Zuniga potrebbe tornare in campo molto presto, c’e’ gia una data

Zuniga, il calvario sta per finire: c’è l’Atalanta nel mirino

Lo scrive il Mattino

Positiva la visita a Pisa Castellacci: soddisfacenti le condizioni di Camilo.Il colombiano potrà avviare la seconda parte della preparazione, l’obiettivo è tornare in campo  per il 22 Marzo.

La luce in fondo al tunnel finalmente si vede.

CamiloZuniga potrebbe presto tornare a disposizione di Benitez. La visita effettuata ieri dal colombiano a Pisa, presso la clinica San Rossore, ha dato esiti positivi e, soprattutto, le risposte che tutti speravano di
avere.

Il professor Enrico Castellacci «ha trovato le condizioni del calciatore soddisfacenti », il che vuol dire che si può avviare la seconda parte della preparazione, ovvero l’intensificazione degli allenamenti.

Dall’ entourage del calciatore filtra ottimismo, il club è finalmente fiducioso. Fissare il rientro il prossimo 22 marzo, per la gara del San Paolo con l’Atalanta, è l’obiettivo di Zuniga, che scalpita dalla voglia di rientrare per dare
una mano al Napoli.

Forse anche per questo che il club non lo ha voluto cedere in prestito a gennaio alla Sampdoria e al Besiktas che lo avevano richiesto. E analogamente Benitez lo ha tenuto nella lista Uefa, “tagliando” Michu e non il terzino, confortato dai recenti segnali positivi.