Zielinsky, Hamsik e Maksimovic: Tutti pazzi per Napoli

Zielinsky, Hamsik e Maksimovic: Tutti pazzi per NapoliZielinsky, Hamsik e Maksimovic: Tutti pazzi per Napoli

Zielinsky, Hamsik e Maksimovic: i nuovi Napoletani

Zielinsky, Hamsik e Maksimovic: Tutti pazzi per Napoli, i tre giocatori hanno raccontato come vivono a Napoli. Il  comune denominatore per i tre campioni: “Napoli è fantastica”

Zielinski: “Il Napoli è stato un salto enorme per me. La gente ama il club, è letteralmente pazza. Non mi era mai capitato prima. Ti riconoscono, quando cammini per strada arrivano, chiedono se possono fare una foto, ti esaltano. Ad Empoli mi riconoscevano, ma non mi fermava nessuno. Sono stato accolto come un “eroe”

 

Maksimovic“Non ho mai avuto dubbi, ho ascoltato la testa, perché il Napoli è la scelta più razionale che potessi fare, una nuova sfida per me che voglio andare avanti nella mia carriera, penso sia normale questo. A Napoli è tutto più piacevole, lavoro con piacere. Sto benissimo a Napoli!”.

Hamsik.“Quando nel 2007 sono arrivato al Napoli, non avevo mai immaginato di restarci per dieci anni, ma non è una coincidenza! In tutto questo tempo sono stato in maniera fantastica, sono pazzo di Napoli. Mi piace fare le cose quotidiane, anche una partitina a calcio. I miei figli sono nati qui e mi sono fatto tanti amici”.