Cds: Zielinski l’Udinese vuole 18 milioni, ma Valdifiori e Dezi possono interessare a Pozzo.

    Zielinski vale 18 milioni

    Zielinski vale 18 milioni.

    Zielinski tra Napoli  e Liverpool, come spiega il  corriere dello sport, da un lato c’è il Napoli in pressing, è vero, ma dall’altro c’è anche il fascino del club inglese e di un Klopp che su di lui scommette a occhi chiusi. De Laurentiis, però, avanza. E avanzano anche gli uomini del mercato: l’obiettivo è ritoccare il prezzo, un prezzo ritenuto molto elevato e che si aggira intorno ai 18 milioni di euro. Contropartite: Valdifiori all’Udinese piace, e nel frattempo s’è parlato anche di Dezi. Qualcosa si muove.

    Zielinski vale 18 milioni

    Lo afferma il presidente dell’Udinese Soldati: «E’ un giocatore che vale parecchio: una cifra importante. Lo valutano intorno ai 18 milioni. Pozzo lo avrà comunicato alla dirigenza del Napoli e questo può portare difficoltà alla chiusura dell’operazione»

    Contropartite

    Per quel che riguarda la cifra, però, le parti stanno lavorando anchesulle contropartite: magari anche sfruttando l’asse con il Watford, patrimonio inglese della famiglia Pozzoche dal primo luglio ufficializzerà Walter Mazzarri per la panchina. Sul piatto, tra Italia e Premier, ci sono Maggio, Zuniga e Valdifiori: «Uno di questi nomi è gradito all’Udinese: Valdifiori». E di recente è venuto fuori anche Jacopo Dezi (24), reduce da una brillante esperienza al Bari. I presuppostiper dare un’accelerata alla storia, insomma, ci sono tutti.