Zielinski ammette: “il Napoli mi segue”

    Zielinski

     

    Zielinski ammette: “il Napoli mi segue”, la mezzala polacca dell’Empoli parla del mercato.

    Zielinski Gioca in Toscana ma il suo cartellino è dell’Udinese che lancia messaggi di grande apertura al Napoli.

    Zielinski apre al Napoli

    Scrive il giornalista Antonio Giordano sul corriere dello sport:

    Qualcosa accadrà, in quest’estate che s’annuncia torrida e si partirà, chissà, da Zielinski Piotr (22 a maggio), che l’ha detto chiaramente: «so che io al Napoli interesso» e che un nanosecondo dopo ha ricevuto la conferma delle sue sensazioni direttamente dalla casamadre, da Udine, da Cristiano Giaretta, il ds della «gioielleria » del calcio italiano che non ha smentito, anzi: «Vero, piace a De Laurentiis, ma ne parleremo più in là, cercando di trovare la soluzione che stia bene a tutti».

    E’ il calcio del Terzo Millennio, dell’informazione globale, delle notizie che volano, delle anticipazioni su quel che potrà succedere quando il pallone avrà smesso di rotolare, e saranno parole, parole, parole.
    Però stavolta c’è dell’altro, ci sono le conferme che s’intrecciano ed i precedenti che hanno un senso, un valore, diventano indizi sostenuti pure da Fabrizio Corsi, il presidente dell’Empoli che terrà con  sé Zielinski finché potrà, diciamo a maggio poi il polacco tornerà alla casa madre . «Già a gennaio il Napoli avrebbe voluto il centrocampista: l’Udinese disse di no, mentre la volontà degli azzurri mi pareva chiara».

    La gioielleria Udinese

    Zielinski è l’ennesima pietra preziosa che l’Udinese ha saputo scoprire nel suo eterno peregrinare alla ricerca di talenti: era un trequartista, è diventato un centrocampista (con tendenza offensiva) che ha però nelle corde il sacrificio.

    E allora, quando arriverà il momento, senza sottili strategie, parleranno loro, e proveranno a scovare il modo per portarlo in azzurro.

    Per conoscerlo meglio, vi proponiamo la scheda completa del giocatore polacco

    Zielinski serve al Napoli? dai la tua opinione sulla nostra Fan page