CDS: Zielinski-Herrera per il Napoli: saranno loro i rinforzi top

    Il presidente De Laurentiis in queste ore al lavoro sui due centrocampisti

    herrera

     Zielinski-Herrera: Nuovo contatto con il Porto per Herrera. La dirigenza azzurra è convinta che sia il messicano il giocatore giusto per la Champions. Zielinski intesa trovata. Accordo raggiunto intorno ai 12-14 milioni Zuniga e Zapata possibili pedine di scambio.

    Il corriere dello sport fa il punto della situazione

    Zielinski-Herrera ecco le ultime:

    Hector Herrera (26)  è lui il mediano che fa al caso del Napoli che in Champions non vuole sfigurare.
    E’ successo altro, intanto: il manager di Hector Herrera è negli States, e magari non ce ne sarebbe neanche bisogno, per gustarsi la Coppa America, ma anche per stare al fianco del proprio assistito  per pianificare, avere in diretta la possibilità di confrontarsi, indirizzare se stessi verso Napoli, che la destinazione gradita. E questo è già stato detto, e lo sa anche il Porto: perché intanto la proposta alla società è stata presentata ma anche quella al calciatore, che non ha battuto ciglio, ha preso atto ed è rimasto lì ad aspettare che qualcosa succeda.

    Napoli e Udinese hanno fatto passi in avanti ed ora resteranno un po’ in stand by, perché non ci sono immediate soluzioni per archiviare la pratica Zielinski. Le trattative sono complesse, sempre, e stavolta entrano in questo feuilleton una serie di protagonisti mica marginali: l’attore protagonista è chiaramente Zielinski, i «non protagonisti» diventano Zuniga (che potrebbe spostarsi al Watford, l’altra dimora calcistica della famiglia Pozzo) e Zapata, che al «Friuli» vorrebbero tenerlo, perché dopo un anno caratterizzato (soprattutto) da un infortunio. Le voci  raccontano dell’appuntamento dell’altro giorno, della chiacchierata tra Aurelio De Laurentiis e Giampaolo Pozzo, si sbilanciano  ufficiosamente, anzi segretamente – e lasciano spalancare un orizzonte azzurro nel destino di Piotr Zielinski (22). «Si fa»