Zeman: “Punto importante per noi, che abbiamo giocato contro i mostri. Felice per le parole di Benitez. Al Napoli manca un regista!”

Zeman: “Il Napoli Ha il miglior attacco. Il suo problema? Gli manca un regista!”


 

Ai microfoni di SkySport arriva Zdenek Zeman, che commenta senza peli sulla lingua un pareggio, come quello ottenuto al San Paolo, che vale oro:

Per noi è un punto importante, che ci da fiducia che ci fa capire che se aggrediamo possiamo giocarcela con tutti. Facile dire che . Noi ci dobbiamo convincere che possiamo giocare a calcio, non possiamo aspettare sempre gli avversari. Si mi hanno fatto piacere le parole di Benitez, che è un uomo di calcio. Cosa manca al Napoli? Non lo so, davanti sono perfetti, manca un regista, per me Koulibaly non può organizzare il gioco è troppo lontano, non è un problema di difesa. Il problema è che se fai un goal più degli altri, te ne freghi della difesa, basti pensare agli  altri campionati. Per me questo pareggio vale oro, perchè abbiamo vinto contro mostri come Higuain, Callejon, De Guzman, Hamsik, loro sono il miglior attacco del campionato, quindi sono felice.”