ZAMPARINI: DYBALA LO AVREI VOLUTO DARE AL NAPOLI

    Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni:

    Questo Napoli è veramente strano, non lo capisco.

    Gli azzurri alternano momenti di debacle a gare straordinarie. Spero che domani, però, il Napoli faccia il Napoli e chiuda la gara col risultato di 4-1, proprio come a Wolfsburg. Dybala? E’ il nuovo Messi.

    Moggi dice che è della Juve? Forse è più aggiornato di me. Il Napoli sul talento del Palermo? Per ora no, credo si debba prima arrivare a conoscere chi sarà il nome del prossimo allenatore del Napoli.

    Nel frattempo, però, il ragazzo potrebbe essersene già andato. Cavani? E’ più bomber dell’argentino, ma Dybala gioca a tutto campo: da qui la mia definizione di ‘nuovo Messi’.

    Mi sarebbe piaciuto continuare quest’alleanza col Napoli, ma decide il giocatore insieme con l’agente e credo che abbia preferito piste che possano garantirgli palcoscenici più prestigiosi. Anche Berlusconi me lo ha chiesto, la settimana scorsa ci siamo visti ad Arcore da lui.

    Ma la mia impressione è che sul giocatore il Palermo decida ben poco, saranno i suoi procuratori a decidere”