Watford-Manc. United 3-1: Zuniga e Mazzarri battono Mou! 

    Zuniga e Mazzarri battono Mou

    Watford-Manc. United 3-1 un altra sconfitta per Mourinho

    Zuniga e Mazzarri battono Mou. Premier League – Dopo la sconfitta in Europa League contro il Feyenoord, e  quella con il City, in campionato, il Manchester United di Josè Mourinho per de anche contro il Watford di Mazzarri.
    A battere l’armata milionaria dei reds è stato Walter Mazzarri e il suo Watford con i tanti ex azzurri: Behrami, Britos e Zuniga. 

    A sbloccare la partita, per i padroni di casa ci pensa Capouei, a pareggiare per i  ‘Red Devils‘ è il solito Rashford, con una sfortunata deviazione di Behrami.

    Ma Mazzarri decide di puntare tutto su Zuniga e lo manda in campo per mettere in ulteriore sofferenza Pogba e compagni. Il colombiano non tradisce il suo tecnico e segna la rete del 2 a 1 che indirizza il match a favore di Mazzarri e i suoi. Nei minuti finali viene assegnato un rigore a favore del Watford, dopo un fallo su Zuniga, a realizzarlo sarà Troy Deeney. Finisce così un bel match carico di colpi di scena in puro stile Premier, che regala dopo 30 anni una vittoria del Watford sullo United e la prima vittoria di Mazzarri su Mourinho.