Vocalelli dir. Corr Sport: Attenti al nuovo Napoli

Il direttore del Corriere Dello Sport, ha pubblicato  un analisi sulla squadra azzurra.

Scrive il direttore:

Dall’inizio del calcio mercato non si fa che parlare degli ottimi acquisti della Juve, che così ha sopperito alla partenza di grossi calibri come Tevez,Vidal e Pirlo.

Dall’inizio del calcio mercato non si fa che parlare della nuova e formidabile voglia di Inter e Milan di tornare protagonisti. Mancini ha imposto un’accelerata sul mercato, al punto che stanno arrivando fior di giocatori, pagati a suon di milioni.

Dall’inizio del mercato non si fa che parlare della risposta del Milan che, sostenuto dall’arrivo di Mr Bee, ha piazzato parecchi colpi e altri sono pronti, come quello di Ibra.

Dall’inizio del mercato c’è la Roma protagonista, che dopo aver acquistato Salah è in attesa di abbracciare anche Dzeko, ma nel frattempo è sulle tracce di esterni di difesa di primo ordine.

Si parla poco, invece, del Napoli, forse perché ha scelto una strada un po’ meno internazionale, un po’ meno di vetrina, andando invece su gente affidabile che però arriva dalla provincia. Come Valdifiori o come il nuovo terzino prelevato dall’Empoli.

Da Udine è poi arrivato Allan, ottimo calciatore che può risultare una delle grandi sorprese anche ad altissimo livello, senza però far troppo rumore. Ecco, la sensazione è che il Napoli stia passano sotto silenzio.

Ma attenti: perché nel calcio contano gli equilibri ed è importante mettere gli uomini giusti al posto giusto. Per questo mi sto convincendo che sta nascendo una bella, bellissima, squadra. Attenti al Napoli.

Fonte: Corr sport