Vigliotti a Kiss Kiss Napoli: “Lo Young Boys ha fatto turnover in vista del match del San Paolo”

     

    Gianluca Vigliotti ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da Napoletanosinasce.com

     

    “Forse lo Young Boys sta già pensando al Napoli, ieri ha fatto un ampio turnover e ha perso in casa dopo una lunga imbattibilità che purtroppo ha recentemente colpito anche gli azzurri. Giovedì sarà un match decisivo per entrambe le squadre, l’Europa League è diventata una competizione importante, permette di andare in Champions e una vittoria porterebbe anche introiti economici importanti. 

     

    Questo girone somiglia molto a quello di Champions dell’anno scorso, lo Slovan a zero punti potrebbe trasformare la trasferta di Praga in una partita importantissima, c’è il rischio di vedere di nuovo tre squadre a quota 12, per questo bisogna ribaltare lo 0-2 dell’andata.

     

    Credo che giovedì vedremo qualche modifica, anche perché domenica ci sarà un’altra trasferta difficile a Firenze, dopodiché ci sarà la sosta. Io temo il turnover perché all’andata lo Young Boys ha messo molto in difficoltà il Napoli

     

    Koulibaly e David Lopez sono due giocatori importanti nello scacchiere tattico di Benitez, si è capito dal primo giorno che il francese sarebbe diventato subito titolare. Lo spagnolo sta dando una grossa mano al centro, riesce a dare equilibrio alla squadra. Giovedì credo che vedremo ancora una volta un San Paolo semivuoto, ci sarà soltanto il famoso zoccolo duro, non di più”.