Viareggio: Napoli primavera giovedì la sfida con il Verona

    LO RIPORTA RADIOMARTE

    Il Napoli Primavera è ai quarti del Torneo di Viareggio. Gli azzurrini hanno superato il Bruges per 2-0 grazie alla doppietta di Anastasio. Il Napoli adesso sfiderà ai quarti ancora il Verona che avevano già incontrato nel girone di qualificazione pareggiando 0-0. Il match si disputerà giovedì 12 alle ore 15. E’ straripante la soddisfazione del tecnico Saurini a fine gara: “Comunque vada questa avventura, oggi abbiamo scritto una pagina importante della nostra storia e della crescita di questi ragazzi.

    Oggi abbiamo disputato una gara che rasenta la perfezione contro un avversario di livello internazionale. Abbiamo subito segnato due gol e nella ripresa potevamo anche andare in rete altre volte. Una prestazione davvero super per la quale ringrazio i ragazzi. L’applauso vero va a loro. Anastasio? “Ha qualità ed è stato protagonista. Ma addirittura dopo la doppietta l’ho anche rimproverato perchè ha sprecato qualche pallone per eccessivo individualismo.

    Però oggi va elogiato tutto il gruppo. All’inizio dissi ai ragazzi che potevamo essere la mina vagante e adesso siamo ai quarti. Affronteremo il Verona che è una squadra molto compatta e solida, ma ce la giocheremo perchè vogliamo provare a rendere ancora più indimenticabile questa avventura a Viareggio”