Venerato: “Vi dò una notizia sulla formazione del Napoli a Milano”

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai

    “Sarri sta lavorando in maniera oculata e i numeri lo dimostrano. Aveva bisogno di tempo affinché la squadra assimilasse il suo credo calcistico e mi pare che adesso i risultati stanno arrivando. Ho negli occhi il primo tempo del Napoli contro la Juventus e quello contro la Lazio: è questo il lavoro che Sarri chiede alla squadra ed è necessario che per avere intensità i calciatori abbiano gamba.

    Sapere che nonostante le mille difficoltà del sud Italia, il Napoli grazie ad una gestione oculata si è posizionato al 15esimo posto nel Ranking Uefa è motivo di vanto anche però dietro alla società azzurra non c’è la Fiat o le banche.

    Il Napoli a Milano credo che giocherà con la stessa formazione che ha battuto la Juventus e quindi Insigne farà parte dei titolari.

    Con un allenatore importante come Sarri ed un organico competitivo come il Napoli, la squadra non può che migliorare. In questa stagione, più che guardare all’Europa, penserei al campionato italiano perché è possibile arrivare lontano. E’ presto per scegliere gli obiettivi da perseguire, solo in primavera avremo una visione più chiara”.