Valverde: Il Napoli sa giocare bene a calcio. Temo molto Rafa!

     

     

    [su_custom_gallery source=”media: 1978,1979,1980,1981,1982″ link=”lightbox”]

     


     

    Valverde: ‘Il Napoli sa giocare bene a calcio. Temo molto Rafa!

    Ci siamo guadagnati questa partita, sarà importante segnare domani’.

    Gurpegi: ‘Occasione storica, San Paolo caldo come il San Mames’

     


     

    dal nostro inviato Gaetano Brunetti

     

    Comincia Valverde: ‘Il Napoli è una squadra che ha la possibilità che può facilmente andar via sulle fasce coi vari Insigne, Mertens, Callejon e Higuain. Ma è una squadra che sa giocare bene la palla ed ha altre opportunità per far male’.

     

    Gurpegi: ‘Dovremmo fare attenzione a non perdere palla, il Napoli è pericolosissimo anche in contropiede. San Paolo? Dai video che abbiamo visto su internet abbiamo visto che è simile al San Mames. La gente spingerà tantissimo la squadra’.

     

    Valverde: ‘Il Napoli può approfittare di qualsiasi occasione, staremo molto attenti. Non c’è molto da nascondere, conosciamo i punti di forza del Napoli e loro conoscono i nostri. Poi Rafa Benitez ci conosce benissimo. C’è un favorito? È un play off aperto, difficile. Considerando il passato in Champions potremmo dire il Napoli ma andiamo a giocarla e vediamo cosa succede’.

     

    Valverde: ‘Cosa mi preoccupa di Rafa Benitez? Muchas cosas! Tante cose! (Ride, ndr). È un allenatore che ha fatto molto bene in Inghilterra e in Spagna. Rafa è un grande del calcio. Mi preoccupa il fatto che ci conosce molto bene. Giocherà una partita attenta. Il Napoli teme noi e noi temiamo il Napoli’.

     

    clicca qui per aggiornare