Radio Marte-Valcareggi : “Icardi lascierà l’inter, il Napoli potrebbe riallacciare i contatti. Su Giaccherini non è un vice Callejon meglio cambiargli ruolo”

Valcareggi : “Icardi lascerà l’Inter, il Napoli potrebbe riallacciare i contatti” Il procuratore di Giaccherini  ha parlato  a radio Marte

Intervenuto telefonicamente a Radio Marte, durante la trasmissione Marte sport Live l’agente Fifa Furio Valcareggi, procuratore di Emanuele Giaccherini, ha parlato del suo assistito e di Icardi.

“Conosco bene Maurizio Sarri e lui utilizza pochi giocatori in avvio. Il suo turnover è così. Faccio a fatica a vederlo come vice Callejon considerando le sue caratteristiche.  Lo vedrei meglio in un altro ruolo. 

Fa tredici chilometri a partita potrebbe fare meglio in un’altra posizione. Con la Roma è entrato El Kaddouri perché è più offensivo. In ogni caso Giaccherini sta benissimo al Napoli e ha voglia di giocare.

Icardi? Vi do una chicca: lascerà l’Inter, questo ragazzo non può stare a Milano. Il Napoli potrebbe riallacciare i contatti con l’Inter”.