Uragano Partenope: Libertas Eraclea surclassata dai nero-oro! Il ritorno dei play-out sembra pura formalità

    Il risultato dice tutto: la superiorità dei calcettisti napoletani è schiacciante

     

    Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Un’immensa Golden Eagle Partenope seppellisce sotto una valanga di goal la Libertas Eraclea nell’andata dei play-out del girone B di Serie A2, ipotecando una salvezza che varrebbe quanto la vittoria del campionato per la società nero-oro.

    Mister Di Iorio non può schierare Antonio Campano tra le proprie fila, ma i calcettisti che ha a disposizione non fanno rimpiangere il fuoriclasse del Cavone: le triplette di Melise e Iazzetta e le reti di Madonna, De Crescenzo e Cerrone fissano il risulato sull’1-9 finale, con la marcatura del rossonero Zancanaro ininfluente ai fini del risultato.

    Il ritorno in programma tra una settimana a Monteruscello sembra essere utile solo per gli almanacchi, ma la concentrazione dei futsaleri partenopei non deve calare: siamo a pochi centimetri dalla salvezza, il capitolo più bello della storia della compagine pianurese aspetta solo di essere scritto. 

    LIBERTAS ERACLEA-GOLDEN EAGLE PARTENOPE 1-9 (0-3 p.t.)

    LIBERTAS ERACLEA: Sibilia, Zancanaro, Dartizio, Dipinto, Bassani, Persiani, Capra, Gerardi, Bello, Amendolara, Ciancia. Allenatore: Bommino.
    GOLDEN EAGLE PARTENOPE: Amoruso, Imparato, Melise, Arillo, Frosolone, De Crescenzo, Iazzetta, Cerrone, D’Isanto, Simeone. Allenatore: Di Iorio.
    MARCATORI: 2’24” p.t. Melise (P), 10’22” Madonna (P), 13’18” Iazzetta (P), 1’54” e 2’26” s.t. Melise (P), 4’08” Zancanaro (L), 8’24” Iazzetta (P), 9’55” De Crescenzo (P), 11’30” Iazzetta (P), 19’22” Cerrone (P).
    AMMONITI: Bassani (L), Dipinto (L), De Crescenzo (P), Arillo (P).
    ESPULSI: Bassani (L) all’11’03” per somma di ammonizioni, De Crescenzo (P) al 14′ s.t. per somma di ammonizioni. 
    ARBITRI: Donato Lamanuzzi (Molfetta), Luca Vincenzo Caracozzi (Foggia) CRONO: Aurelio Di Lucchio (Venosa).

    Fonte foto: Golden Eagle Partenope official Facebook fanpage