Twitter: i segni del derby su Dodo’

    Dodò ha mostrato su Twitter i risultati del suo scontro con Sulley Muntari durante il derby Milan-Inter di domenica sera.

    l derby giocatosi domenica sera a San Siro tra Milan ed Inter non è stato poi così acceso nei toni come quelli degli anni passati. C’è però chi sicuramente non sarà d’accordo con questa dichiarazione, ossia il difensore brasiliano dei nerazzurri, l’ex- Roma Dodò .

    Nel corso della prima frazione di gioco il terzino nerazzurro ha avuto un violento scontro di gioco con il ghanese del Milan Muntari, che nei pressi della trequarti rossonera, prima dell’eventuale ingresso in area dell’avversario, lo ha fermato alzando un po’ troppo il gomito, procurandogli una ferita al labbro. che ha continuato a sanguinargli anche nel corso della seconda frazione di gioco. L’arbitro del match, il Signor Guida, valutando solamente l’entrata sul pallone dell’ex-Udinese, ha deciso di non sanzionare l’intervento.

    Il risultato dello scontro è stato reso palese da Dodò nel post-partita, quando il giocatore ha voluto pubblicare una foto sul suo profilo ufficiale di Twitter: “Derby Feelings #DerbyDellaMadonnina #Derby #MilanInter #SerieA #SanSiro“.

    Uno scontro che non può che far tornare alla mente dei tifosi nerazzurri quello di un famoso Inter-Siena tra Marco Materazzi e Bruno Cirillo , con quest’ultimo che a fine partita mostrò a tutti in diretta tv i risultati della sua ‘discussione’ con l’allora centrale nerazzurro.

     

    goalitalia