Tuttosport: “Dybala meglio di Higuain!”. L’obiettività, questa sconosciuta!

dybala-io-e-higuain-siamo-amici-ci-scambiamo-messaggi-gli-ho-detto-a-torino-ti-battero

Dybala meglio di Higuain

Il quotidiano piemontese non smette mai di sorprenderci

Per Boban è più continuo di Higuain, ma per Tuttosport è addirittura più forte del fuoriclasse azzurro: parliamo di Dybala, il nuovo “crack” della Juventus.

Come può essere più continuo e più forte uno che ha messo a segno poco più della metà dei goal dell’ex Real al giro di boa del campionato? 

E’ risaputo che il giornalismo di fede bianconera, con molte testate che propongono un numero di scudetti non inerente alla realtà dei fatti, non sempre gode di un alto grado di obiettività, ma adesso il quotidiano torinese l’ha sparata davvero grossa!

La punta giunta alla corte di Allegri in estate ha segnato 11 reti, di cui 3 su rigore. Se escludiamo i goal messi a referto su penalty, l’argentino ha in pratica lo stesso numero di realizzazioni del nostro Insigne. Il “Magnifico”, in più, può vantare 7 assist vincenti, contro i 5 dello strisciato.

Higuain, dal canto suo, ha trafitto il portiere avversario per 20 volte in altrettante partite. Un solo tiro dal dischetto vincente per lui.

Ma da Torino affermano: “Se a 22 anni è già così fenomeno, chissà come diventerà tra qualche anno, quando avrà acquisito più maturità e consapevolezza”.

Ricordiamo ai poco attenti colleghi dal cuore non colorato che Gonzalo, appena ventiduenne, vantava già 59 goal in massima serie iberica contornate da due titoli di Liga e due Supercoppe di Spagna. 

E il nuovo idolo del mondo bianconero? Per ora è fermo a quota 32 in Serie A, con una sola Supercoppa nel palmares. 

“Pipa”, perdona loro, che non sanno quel che scrivono!