Trapattoni: “La corsa scudetto è apertissima, la Juve non è irraggiungibile!”

    L’ex giocatore e allenatore Giovanni Trapattoni è stato intervistato da “Stereo 92.7”. Il mito del calcio italiano ed estero, ha parlato del campionato italiano e del momento difficile che sta attraversando il nostro calcio. Ecco quanto evidenziato da noi di Napoletano si Nasce:

    Sul momento del calcio italiano:

    Il nostro movimento non sta vivendo una crisi nera, ha bisogno solo di tempo per rinnovarsi dal punto di vista generazionale. E’ innegabile poi che vi sia un grosso problema di natura economica“.

    Sulle parole di Rudi Garcia:

    La sua frase sullo scudetto della Roma è rischiosa, in Italia tutto ciò può rivelarsi deleterio. Io personalmente non l’avrei mai detta. Garcia è comunque un ottimo tecnico con esperienza internazionale, la sua squadra ha giocato bene ieri a Mosca: peccato solo per il pareggio degli avversari arrivato nel finale“.

    Sulla corsa scudetto:

    La corsa scudetto è apertissima, la Juventus non è irraggiungibile. Secondo me anche il Napoli può ancora dire la sua e sfruttare i numerosi impegni di Champions dei bianconeri che sicuramente avranno dei cali più in avanti“.