Tonci Martic Ag. Strinic: ” Ivan e’ contentissimo della squadra, del club, della città, della gente e dei tifosi”

PARLA L’AGENTE DI STRINIC

Ivan Strinic è uno dei due colpi di questo albore di calciomercato di casa Napoli. Il club partenopeo si è assicurato a costo zero l’ex esterno del Dnipro facente parte della nazionale croata.

Strinic è sbarcato a Castelvolturno negli scorsi giorni ma sembrerebbe essersi già ambientato, come spiega senza troppi giri di parole Tonci Martic, il procuratore del neo-azzurro. Interpellato dai microfoni di Radio Kiss Kiss ha ammesso: «Ieri era in tribuna a Cesena ma non abbiamo parlato al termine della partita perché è rientrato tardi a Napoli. Posso immaginare che sia felice dell’ottimo risultato ottenuto dai compagni. Ad ogni modo, mi ha confidato nei suoi primi giorni da calciatore del Napoli di essere contentissimo della squadra, del club, della città, della gente e dei tifosi. Si sente come a casa: Spalato è una città di mare e la mentalità è davvero molto simile».

Il Napoli giocherà il prossimo weekend contro la Juventus e chissà che per il big match contro i bianconeri non possa arrivare la prima convocazione in azzurro per Strinic: «Se giocherà con la Juventus domenica sera? Bisogna ricordare che Strinic – ha spiegato l’agente – non ha giocato le ultime gare con il Dnipro perché è stato infortunato a causa di un colpo alla costola, ma si allena regolarmente da due settimane. Tutto dipenderà dalle scelte del mister, il ragazzo è a disposizione e lavora sodo».