Tomovic: “Contro il Napoli partita difficile, dopo le ultime vittorie saranno molto carichi, ma faremo valere le nostre qualitài!”

    Nenad Tomovic, ha lasciato un lunga intervista a Viola Channel. Il difensore viola ha parlato del prossimo match di campionato contro il Napoli di Higuain e Benitez. Ecco quanto evidenziato da noi di Napoletano si Nasce:

    L’undicesima giornata di campionato si avvicina. Tu hai esordito in maglia viola proprio con il Napoli, in Napoli-Fiorentina, il 2 Settembre 2012. Ricordi quella partita?

    “Si, ricordo la partita, e soprattutto ricordo il campo del San Paolo incondizioni al limite del praticabile. Purtroppo quella partita la perdemmo 2-1, ma fu l’inizio di una bellissima stagione”.

    Qual è l’obiettivo della Fiorentina per la stagione 2014-2015?

    “Secondo me tutti dobbiamo dare il massimo, sempre. Il resto viene da sé. Nonostante alcune importanti mancanze in squadra che hanno influito negativamente sui risultati in questo inizio di stagione, io credo che la Fiorentina possa dare grandi soddisfazioni ai suoi tifosi, tanto in Europa League che in campionato. Ho molta fiducia nel mister e nei miei compagni, ce la possiamo fare”.

    Cosa ne pensi dell’incontro con la squadra di Benitez?

    “Sarà una partita molto difficile. Loro vengono da una importantissima vittoria in campionato contro la Roma, per cui ce li aspettiamo molto carichi. Dovremo fare attenzione al loro reparto d’attacco composto da grandissimi campioni. Dovremo essere molto concentrati e cercare di fare valere le nostre qualità”