Tolisso: “Ero veramente tentato dall’offerta del Napoli”

Tentato dall'offerta del Napoli

TOLISSO PARLA DEL NAPOLI

Tolisso:  “Ero veramente tentato dall’offerta del Napoli, ma ho fatto una scelta di cuore, quando il Napoli mi ha cercato ero quasi pronto ad accettare”

Corentin Tolisso è stato a un passo dal vestire la maglia del Napoli. A svelarlo è stato lo stesso centrocampista del Lione.

Ero veramente tentato dall’offerta del Napoli. Quando sono tornati alla carica a luglio ho davvero esitato”, ha raccontato Tolisso a “France Football”. “Una volta che ho detto di no -ha aggiunto- non ho avuto ripensamenti, tutto era chiaro per me e il mio impegno è stato solo e soltanto per il Lione. Ho fatto una scelta di cuore, una scelta sportiva. Sapevo che c’erano dei vantaggi nel trasferimento a Napoli, ma per me quella con l’Olympique non è una storia legata ai soldi“.

 

IL FUTURO : “Ci sono molti club che mi fanno sognare, come il Real Madrid o il Barcellona o l’Arsenal in Inghilterra. Amo la Premier League, è un campionato spettacolare e di alto livello. Il mio obiettivo però, è la Nazionale e mi piacerebbe conquistarla con la maglia del Lione“.