GAZ: Tocca a Gabbiadini altrimenti Klose. Pavoletti o Defrel per gennaio

I veri obiettivi nel mercato di gennaio saranno Pavoletti su tutti, piace anche Defrel

Tocca a Gabbiadini altrimenti Klose. Pavoletti o Defrel per gennaio

Tocca a Gabbiadini altrimenti Klose o Mertens falso 9 . Se le soluzioni non soddisferanno Sarri, Pavoletti o Defrel gli obiettivi di gennaio

Deciderà Maurizio Sarri se il Napoli dovrà o meno intervenire sul mercato degli svincolati, Gabbiadini è pronto ma resta l’unica punta  dopo l’infortunio di Milik.

Sarri in estate ha già sperimentato la soluzione Mertens “falso nueve” e in quel ruolo potrebbe impiegare anche Callejon e, perché no, El Kaddouri (che fin qui è rimasto ai margini).

De Laurentiis è comunque pronto ad ingaggiare un bomber di esperienza se l’allenatore darà il suo placet. Giuntoli, dal canto suo, ha già fatto una scrematura dei papabili: l’unico che potrebbe convincere Sarri è Miro Klose

Pavoletti o Defrel per gennaio

la prossima finestra di mercato sarà affrontata in modo diverso a seconda, proprio, di come Milik reagirà alla fisioterapia successiva all’operazione. Se i tempi di recupero si accorceranno, e se sarà nel frattempo arrivato uno svincolato, il Napoli non farà operazioni in attacco. Se la degenza si allungherà rispetto al previsto e se Sarri avrà deciso di rimanere con il solo Gabbiadini, allora si punterà forte su centravanti di livello con Pavoletti o Defrel.

I due sono da tempo sul taccuino di Giuntoli. Il tutto senza dimenticare che a questo valzer delle punte partecipa pure Duvan Zapata, in prestito all’Udinese.