Tina a Radio Marte: “Sandro adesso può arrivare a condizioni più vantaggiose”

    Pasquale Tina ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Napoletanosinasce.it: “Domani il Napoli si gioca una fetta importante della stagione, ci sono anche Zuniga ed Henrique, l’unico escluso è Dzemaili. C’è grande attesa, anche De Laurentiis partirà con la squadra, al San Mamès gli azzurri troveranno un ambiente molto caldo, ci sarà il tutto esaurito, addirittura abbiamo visto gente pernottare fuori lo stadio per riuscire a comprare un biglietto. L’Atlhetic non fa la Champions dal 1998, per loro sarà una partita molto sentita.

     

    Zuniga è stato provato anche nel ruolo di Callejon, può essere una soluzione se non dovesse arrivare un altro esterno d’attacco.  Potrebbero esserci tre cambi rispetto al match d’andata, servirà una prestazione attenta in fase difensiva ma bisognerà trovare il goal.

     

    Sandro è tornato ad essere un obiettivo del Napoli, un mese e mezzo fa sembrava inavvicinabile perché lo Zenit era in vantaggio, adesso potrebbe arrivare a condizioni più vantaggiose rispetto al passato, ma non dimenticherei l’opzione Lucas Leiva”.