Tina: “Lavezzi e Cavani meritano solo applausi perché hanno fatto la storia nel Napoli”

     

     

     

    Pasquale Tina, giornalista di Repubblica è intervenuto nel corso di Marte Sport Live rilasciando le seguenti dichiarazioni:

    Stasera Napoli-PSG, sia Cavani che Lavezzi sono stati convocati dal PSG per stasera. E’ più probabile che giochi Cavani invece di Lavezzi, che è tornato da poco dai Mondiali e non è nel pieno della sua forma.

    Bisognerà capire come verranno accolti dai tifosi, è più probabile che gli applausi arrivino per Lavezzi e non per Cavani . Per la sfida per l’Acqua Lete Cup, in caso di parità al 90 si disputeranno i calci di rigore.

    Cavani e Lavezzi meritano solo applausi perché hanno fatto la storia nel Napoli. Oggi l’Atletico Bilbao ha annunciato che ha completato i lavori di ristrutturazione dello stadio, quindi ci saranno il massimo degli spettatori.

    Oggi Benitez proverà la formazione che si giocherà l’accesso ai gironi di Champions, potrebbe giocare Higuain almeno mezzora, dovrebbe giocare Inler e Ghoulam.

    Vediamo se in questi giorni ci saranno novità di mercato, Fernandez potrebbe essere ceduto allo Swansea , è molto vicino alla conclusione della trattativa”