Tifoso del Dortmund muore durante la partita, lo stadio si ammutolisce e poi gli dedica un coro

    Dortmund: muore un tifoso.

     

    Scrive goal.com: Doveva essere un pomeriggio come un altro trascorso allo stadio a tifare i propri beniamini, purtroppo però, per un supporter del Borussia Dortmund, il match con il Mainz si è trasformata in un’autentica tragedia.

    Il tifoso giallonero si trovava nella Südtribüne quando è stato colpito da un fatale attacco di cuore. A nulla è servito l’intervento dei sanitari la cui attenzione è stata richiamata dalle altre persone che affollavano gli spalti, poco dopo l’accaduto infatti, si è dovuto constatare il decesso.

    Nella sfortuna meglio è andata ad un’altro tifoso, anch’egli colpito da infarto che, come confermato anche dal Borussia Dortmund, in queste momenti si trova in ospedale nel reparto di rianimazione e le cui condizioni sono stabili.

    Incredibile è stata la reazione dello stadio con gli 81mila presenti che hanno smesso di intonare cori e di fare il consueto tifo e di fatto, fino alla fine del match, si è giocato in un silenzio surreale.

    Al triplice fischio (l’arbitro anche in segno di rispetto non ha concesso recupero), in onore del tifoso che è venuto a mancare, dagli spalti è stato intonato “You’ll never walk alone” (“Non camminerai mai da solo”), dopo che lo speaker aveva messo tutti al corrente del del tragico epilogo.