Direttore Tecnico, Bayern Monaco: “Lewandowski resterà con noi perchè è più forte di Higuain”

La Serie A ringrazi il Napoli di Sarri e Higuain

Michael Reschke, direttore tecnico del Bayern Monaco è intervenuto ai microfoni di Radio Crcper parlare del mercato della squadra tedesca e del possibile interesse per Higuain

Su Lewandowski

“Giocherà nel Bayern Monaco anche nella prossima stagione e non c’è nessun dubbio. Ha ancora 3 anni di contratto e sappiamo di avere in rosa il numero 9 più forte al mondo ed è per questo che non c’è nessuna possibilità che venga ceduto. “

Higuain?

“Rientra tra i 3 o 4 migliori al mondo, ma al momento abbiamo il migliore, Lewandowski, ed è per questo che non c’è ragione di prendere un altro attaccante, non avrebbe senso per noi e nemmeno per il calciatore.

Sulle squadre di Serie A

“La Juventus è la società migliore della Serie A, so che sto parlando della principale rivale del Napoli, ma è giusto sottolineare che il lavoro di Agnelli, Marotta e Paratici è stato eccezionale soprattutto per ciò che riguarda lo scouting. Subito dopo c’è il Napoli, da quando De Laurentiis ha preso il club ha fatto un grande lavoro. Giuntoli e Sarri hanno fatto in modo che il Napoli sia secondo in classifica, lì dove merita di essere.