TCI: Il Napoli punta Hatem Ben Arfa per sostituire Insigne

 

 

Con l’infortunio di Insigne si aprono nuove vie per quanto riguarda il mercato di gennaio perché lo stop lungo di Lorenzo è indubbiamente uno squarcio nel cuore partenopeo.


 

Di: Leonardo ciccarelli

[su_dropcap style=”flat”]S[/su_dropcap]econdo alcune indiscrezioni raccolte da Club Napoli All News, il Napoli starebbe cercando Hatem Ben Arfa, calciatore del Newcastle ma in prestito all’Hull City.

Il ragazzo, classe 1987, è a scadenza di contratto ed in totale rottura con la società bianconera che vorrebbe piazzarlo prima di perderlo a 0 a giugno visto che quasi sicuramente non rinnoverà il contratto.

Ben Arfa è un’ala destra mancina, in grado di giocare in tutti i ruoli dietro la punta nel 4-3-2-1 di Rafa Benitez dotato di un buon controllo palla a cui abbina una buona velocità ed un gran dribbling. Tecnica eccellente che lo ha portato molto presto nella nazionale francese dopo tutta la trafila nelle giovanili anche perché i galletti avevano paura che il ragazzo potesse convincersi a giocare nella Tunisia, viste le chiare origini nordafricane.

Il giocatore, che qualche giorno fa è rimasto coinvolto in un incidente, ha avuto, soprattutto in passato, gravi problemi comportamentali che gli hanno rovinato la carriera, una carriera che sembrava dover essere scintillante e che invece è rimasta profondamente incompiuta. Anche un grave infortunio gli ha un po’ tarpato le ali.

Ad un’emittente francese qualche settimana fa disse di aver messo la testa a posto e voler provare a prendere l’ultimo treno della carriera per non rimanere quel magnifico mezzo giocatore che è oggi.

Bigon lavora sotto traccia, a gennaio ci saranno novità