Tavecchio risponde al Napoli «Campionato è regolare»

    Tavecchio risponde al Napoli affermando la buona fede degli arbitri, e la bonta’ del campionato.

    ecco le sue dichiarazioni:

    “Ma quale campionato falsato…”. Carlo Tavecchio risponde così alle accuse del Napoli .

    “Credo che il sistema arbitrale italiano sia da difendere e proteggere . Sono persone che lavorano in condizioni difficili e molto complicate perché il campionato adesso si trova ad un punto particolarmente importante sotto l’aspetto agonistico”.

    “Non faccio altri commenti, rilevo solo che dopo Calciopoli sono state cambiate le regole sul mondo arbitrale,  prima i designatori venivano indicati dal presidente federale, sentito il parere dell’Aia, attualmente invece quest’ultima è un ente autonomo e decide autonomamente il designatore.

    È singolare quindi che quando c’era l’intervento federale si diceva che creava danni, mentre adesso addirittura si invoca l’intervento federale”.

    La nostra redazione resta basita di fronte a queste dichiarazioni, a parere nostro peggiori di quelle di nicchi, secondo tavecchio, va tutto bene, gli arbitri sono fantastici e il campionato e’ il piu’ bello del mondo. E’ il Napoli ad essere in mala fede, ci pare di capire.

    NOI DICAMO SOLO: Vergognatevi!, avete distrutto il piu’ bel campionato del mondo, non avete evitato, la morte di Ciro, siete ancora in causa con la juventus per calciopoli, ma la volgiamo smattere, perche’ questa gente e’ ancora seduyta su quelle poltrone? perche’ nessun giornalista gli fa queste domande?

    dobbiamo sentirci anche il pulpito di queste persone? NAPOLETANOSINASCE NON CI STA!