Strootman chiede la cessione al Manchester United!

    Kevin Strootman ha chiesto alla Roma di intavolare una trattativa con il Manchester United per la cessione a gennaio. E’ lui il vero obiettivo di Van Gaal.


    Kevin Strootman è uscito allo scoperto. Il centrocampista olandese, infatti, ha chiesto alla Roma di aprire una trattativa con il Manchester United per parlare di una sua possibile cessione durante il mercato di gennaio.

    Il centrocampista, che sta rientrando adesso dal gravissimo infortunio al ginocchio rimediato nella scorsa stagione, è considerato da Van Gaal il rinforzo ideale per la mediana dei Red Devils che, in estate, avevano inseguito vanamente lo juventino Vidal, mollato proprio per aspettare il ritorno del giocatore giallorosso.

    Nonostante la Roma, anche per bocca del presidente Pallotta, abbia sempre ribadito l’assoluta incedibilità di Strootman, la sensazione è che si tratti più di una tattica per alzare il prezzo che di una ferrea volontà di trattenere il giocatore.

    Strootman, dal canto suo, sa benissimo come il Manchester United potrebbe quasi triplicare il suo attuale ingaggio che si attesta sulle 25 mila sterline a settimana.

    Punto fermo dell’Olanda di Van Gaal prima dell’infortunio, il centrocampista è arrivato alla Roma nel 2013, con i giallorossi che per assicurarselo versarono nelle casse del PSV  un assegno da ben 15 milioni di euro.

     

    Fonte:goal.com