Striscione minaccioso a Verona : ” Perdi a Napoli e poi..”

    Perdi a Napoli e poi

    Striscione minaccioso dei veronesi esposto a Peschiera.

    I tifosi del Verona minacciano i giocatori.

    L’apertura del Casms alla vendita dei biglietti a favore dei tifosi scaligeri, sta agitando queste ultime ore, si teme infatti per la loro incolumità.

    Verona e Napoli, calcisticamente non sono mai state città amiche, gli episodi di razzismo dei veronesi, e le goleade del Napoli alla squadra gialloblu, sono cronaca quotidiana.

    Striscione minaccioso: “ Perdi a Napoli e poi…”

    Muori? volevano forse intendere questo i tifosi dell’Hellas, quando ieri al centro tecnico di Peschiera del Garda hanno pensato bene di esporre lo striscione minaccioso?

    Del Neri e suoi giocatori, hanno una brutta situazione di classifica, e i tifosi hanno pensato bene di imporre la vittoria a Napoli, la squadra di Sarri, seconda in classifica, non sembra essere la vittima perfetta, ai tifosi scaligeri consigliamo quindi di passare la mano e scegliere una  compagine più confacente alle loro esigenze magari in serie B, campionato, che probabilmente li ospiterà il prossimo anno.

    Considerazioni

    “facile” fare lo striscione,  però ciò che mi incuriosisce è: ” perchè chist so così caricati? “ forse un moto di rivalità storica? oppure sono convinti di vincere davvero? in ogni caso stann gia in B, hai voglia a fare striscioni!