Strinic conferma: “La firma potrebbe arrivare presto”

Il terzino del Dnipro, Strinic, conferma la trattativa in fase avanzata per il suo trasferimento a Napoli da gennaio: “Siamo ai dettagli, presto arriverà la firma”.

La vittoria della Supercoppa Italiana ha restituito entusiasmo e serenità a un Napoli scosso dalla prematura eliminazione in Champions e dal forte ritardo in classifica rispetto alla coppia di testa formata da Juventus e Roma.

Ora, ovviamente, i tifosi azzurri sognano però una risalita anche in campionato ma, affinchè il sogno diventi realtà, toccherà a De Laurentiis intervenire sul mercato soprattutto per sopperire alle assenze dei lungodegenti Insigne e Zuniga, oltre a quella temporanea di Ghoulam, impegnato a gennaio in Coppa d’Africa.

Se per il sostituto del primo, Gabbiadini, siamo praticamente ormai ai dettagli, anche per quanto riguarda il terzino sinistro gli azzurri starebbero stringendo i tempi intorno al nome di Strinic, esterno in scadenza con il Dnipro.

A confermare la trattativa in corso, peraltro, adesso è proprio il diretto interessato che ai microfoni di ‘Sportske.jutarnji.hr’ non si nasconde: “È vero, sono vicino a firmare per il Napoli ma nulla è ancora definito. Ci sono ancora dettagli da curare. Il lavoro è in fase di completamento ma se andrà bene, come credo, ci sarà presto una firma”. I tifosi azzurri aspettano. E sognano.