Stefano Paolini : “Europa League competizione da vincere”

     

    Stefano Paolini, consulente di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc nel corso di Si gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da Napoletanosinasce.it

     

    “Le prime giornate di campionato sono favorevoli al Napoli, la dirigenza deve essere pronta ad intervenire sul mercato. E’ un momento molto particolare per il Napoli perché potrebbe risollevarsi o deprimersi definitivamente, è un momento delicato.

     

    A questo punto l’Europa League diventa una competizione da vincere, Benitez ha già fatto la stessa cosa con il Chelsea, eliminato dalla Champions e poi vincente nella seconda competizione europea. Con gli innesti giusti, il Napoli potrebbe dire la sua anche in campionato. 

     

    Sono stato a Londra e ho avuto modo di confrontarmi con altri colleghi, quando sentivo parlare di Sandro non mi sembrava che l’interesse del Napoli fosse concreto, probabilmente la società partenopea non è mai andata oltre un semplice sondaggio, non c’è mai stata la sensazione che il brasiliano potesse arrivare a Napoli. Tutto è dovuto ovviamente a scelte collegate al bilancio”.