Squalifica Higuain, dalla Spagna: “Addio alla scarpa d’oro? Purtroppo non gioca nella Juve! “

    I tifosi spagnoli sono con il pipita

    L’eventuale squalifica di 3/4 giornate di Gonzalo Higuain, metterebbe in forte dubbio la corsa allo scudetto e non solo. El Pipita, infatti,  a suon di goal sta lottando per la scarpa d’oro, dove lo accerchiano tre attaccanti insaziabili come Jonas, Ronaldo e Suarez.

    Giornali e giornalisti spagnoli, sono sicuri che questo stop allontanerà l’ex galactico dalla scarpa d’oro a favore dei campioni spagnoli. Inoltre hanno dimostrato una nota di rammarico per tale squalifica perché fa perdere ulteriore interesse verso un campionato sempre più piatto.

    Un giornalista di Marca ha sottolineato, come Higuain abbia condotto il Napoli in questa lotta scudetto, superando Cavani e se stesso. E si domanda: “Possibile che il campionato italiano debba finire così, con il suo unico protagonista fuori!? Che peccato il Napoli stava facendo divertire tutti, peccato, davvero peccato”!

    Ma a colpire sono i commenti degli spagnoli. Tutti hanno condannato la reazione del Pipita, ma tutti hanno parlato di un campione con la “C” maiuscola.

    “Segnare 30 goal in un campionato difficile come quello italiano è solo da veri campioni! Qui Ronaldo segna una tripletta quasi ogni partita…è ridicolo!” dice un tifoso del Barcellona.

    “Ha sbagliato, ma questo ragazzo è un fenomeno a Madrid non hanno capito niente!Ha segnato 30 goal e sempre decisivi!” parola di un tifoso del Real.

    “Era l’unico modo per fermare questo fenomeno, l’Italia ha fatto un regalo a Ronaldo!Che cosa ridicola! Il campionato italiano dovrebbe avere un livello di difficoltà più alto e invece lo mettono allo stesso livello di quello nostro!Premio ridicolo! “ tifoso del l’Atletico Madrid

    Ma il commento più bello, che dimostra come tutti conoscano la vergogna del campionato italiano è questo:
    “Scarpa d’oro? Aprite gli occhi! Mi spiace Gonzalo ma non giochi nella Juve!”