Sportmediaset e le sue fanta notizie!

    Se il solito fanta calcio vi ha stufato partecipato anche voi al fanta notizie, dove chi la spara pià grossa vince. Al primo posto come sempre troviamo Sportmediaset, che delizia tutti i suoi telespettatori, con notizie uniche. Da sottolineare che il Napoli è sempre al centro dei loro pensieri. Tragedie apocalittiche, eterni litigi, fughe possibili, esoneri: per loro il Napoli è questo. Ora che gli azzurri sono in difficoltà e la loro squadra è in canna (alias il Milan), bisogna distruggere il nemico con tutte le armi possibili. 
    L’ultima bomba di fanta notizia  è stata lanciata ieri: Benitez verso City o Liverpool e con lui andrebbe anche Higuain, al Napoli Montella o Klopp!” Chissà dopo Sassuolo-Napoli quale sarà la nuova fanta notizia, lanciata da Sportmediaset?
    Poi ci si chiede perchè Benitez faccia certe dichiarazioni o ,come oggi, risponda in modo distaccato e conciso. La squadra attraversa un momento delicato e c’è chi gode di tale momento degli azzurri.  La cosa più sconcertante è che c’è chi riporta tali notizie, perchè la fanta notizia fa più rumore, più visualizzazioni e nel mondo dell’informazione ora conta questo, il resto purtroppo è solo verità e si sa ora la verità non fa più notizia.