Spalletti avverte: «Napoli forte anche senza Milik». Scaramanzia o verita?

Napoli forte anche senza Milik

Spalletti: «Napoli forte anche senza Milik»

ROMA – , Luciano Spalletti commenta l’infortunio che priverà il Napoli, prossimo avversario dei giallorossi, di Arek Milik per almeno 4 mesi: “Come influirà l’assenza di Milik nella sfida con il Napoli? Perdono un buon calciatore, ma sono bravissimi lo stesso e la storia lo testimonia: Milik è un giocatore forte, ma dal mio punto di vista è sbagliato pensare che perderebbero qualcosa

NAPOLI FORTE ANCHE SENZA MILIK –Gabbiadini ha sempre fatto rispettare le attese, ha sempre segnato gol , la squadra gioca con la stessa fiducia: non penso che per noi sarà più facile. È una partita importante, non uno snodo cruciale della stagione, soprattutto per quanto riguarda l’entusiasmo che darebbe una vittoria all’ambente: queste due città vivono per questo e l’incidenza del tifo sulla squadra si sente: dobbiamo farci trovare pronti”.

EQUILIBRIO – “Come sistemare il poco equilibrio tra la grande resa dell’attacco e quella più deficitaria della difesa?. Dobbiamo trovare questo equilibrio, ma in quello che è successo c’è anche un po’ di casualità: è vero, però, che nella fase difensiva dobbiamo migliorare, perché abbiamo lasciato già alcuni punti per strada”.

Fonte virgolettati: Premium sport-corriere dello sport