Solazzo: “Se il Napoli si è ripreso il merito è solo di Rafa Benitez!”

    Il giornalista Boris Sollazzo è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare dell’infortunio di Insigne e di Rafa Benitez:

    “Ho lanciato #AmoLorenzoperchè per fargli sentire il nostro amore, dato che Lorenzo non ne ha avuto molto dai tifosi, è stato troppo trascurato, quindi è giusto coccolarlo ora. Il Napoli è la squadra che ha fatto più punti. Il Napoli si sentiva la champions in tasca, poi però se l’è vista sfuggire. Io tutt’ora ci penso, vedo il BATE Borisov e penso perchè noi no?

    Ma a parte questo, il Napoli si è ripreso grazie a Rafa Benitez che ha tirato le redine, posso dire che questo Napoli di benitez è il migliore. La grandezza di un allenatore sta nel far giocare a meglio i propri giocatori, non cambiare modulo. Rafa è stato un grande, non ha dato retta a nessuno e ha continuato  per la sua strada, i giornalisti gli chiedevano meno turn over e lui a Berna ne ha cambiato 8. Criticavano Rafael, De Guzman e altri e lui ha perseverato e queste scelte alla lunga gli hanno dato ragione. Ho apprezzato tantissimo le sue parole dopo la Roma quando ha detto ‘Abbiamo giocato meglio col Chievo!’ queste parole fanno capire la stazza del nostro allenatore.”