Sky:Contatto ufficiale Napoli-United per Fellaini: entro 48 ore la risposta dei Red Devils

     

     

    Contatto ufficiale Napoli-United per Fellaini

     

     

    Con l’imminente cessione di Fernandez allo Swansea, arriva l’accelerata del Napoli sul calciomercato: i partenopei si sono mossi con lo United per Fellaini.

    Il Napoli sembra intenzionato a dare una brusca accelerata al proprio calciomercato in entrata. Con la cessione di Fernandez allo Swansea in dirittura d’arrivo, che porterà 10 milioni di euro nelle casse del club partenopeo, gli azzurri puntano decisi sul belga Marouane Fellaini per il centrocampo.

     

    Ieri sera infatti, secondo quanto riferisce ‘Sky Sport’, c’è stato il primo contatto ufficiale con il Manchester United, proprietario del cartellino del giocatore. Il Napoli, in particolare, avrebbe chiesto agli inglesi di conoscere a quali condizioni sono disposti a privarsi del giocatore.

    La risposta dei Red Devils è attesa entro le prossime 48 ore, e da questa si capirà se l’operazione è realizzabile oppure se, con un occhio alle casse societarie, sarà opportuno concentrarsi su altri obiettivi. Già il fatto che lo United non abbia detto di no lascia comunque intendere che i margini per mettere a segno il colpo ci siano.

    Con i preliminari di Champions League che incombono, Benitez spera di avere presto l’atteso rinforzo in mediana che gli consentirebbe di mandare in campo una squadra più equilibrata e meno sbilanciata in avanti.

     

    Goalitalia