sky: Il Chelsea potrebbe offrire 30 ml per Koulibaly se non arriva a Rudiger

    Il Chelsea potrebbe offrire 30 ml per Koulibaly

    Il Chelsea potrebbe offrire 30 ml per Koulibaly, lo afferma Gianluca di Marzio sul proprio portale. L’esperto di calciomercato spiega che uno dei motivi che potrebbe favorire la trattativa è il mancato rinnovo tra il Napoli e il difensore, a causa delle richieste che il Napoli definisce troppo alte.

    Ecco cosa scrive di Marzio:

    Il Chelsea potrebbe offrire 30 ml per Koulibaly

    Nel caso in cui,  il club di Abramovich non riuscisse a chiudere l’operazione Rudiger con la Roma, ecco che un tentativo potrebbe essere effettuato anche per il classe ’91 senegalese. Per il quale sarebbe già pronta un’eventuale offerta, pari a 30 milioni di euro più bonus da offrire alla società di De Laurentiis. Napoli, però, che vorrebbe tenersi stretto il ragazzo, nonostante un rinnovo di contratto che tarda ancora ad arrivare per via delle alte pretese da parte del giocatore. Il Chelsea preme, gli azzurri resistono, il futuro di Koulibaly è ancora tutto da scrivere.

    Di Marzio a radiomarte :”Herrera e il Napoli stanno parlando di soldi e diritti d’immagine, Giuntoli può’ tornare su Widmer”