Sky-A gennaio senza Ghoulam e Zuniga: il Napoli su Strinic del Dnipro

Il Napoli, alle prese con i problemi fisici di Zuniga e con Ghoulam in partenza per la Coppa d’Africa, per gennaio segue il terzino sinistro Strinic del Dnipro.

Allarme Napoli, c’è un buco a sinistra. Oltre a quello lasciato in attacco dal grave infortunio occorso a Insigne, infatti, gli azzurri rischiano di vederne aperto presto un altro a causa dei problemi fisici di Zuniga e della partenza dell’algerino Ghoulam, impegnato a gennaio con la sua Nazionale in Coppa d’Africa.

Ecco perchè, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, Bigon non ha alcuna intenzione di farsi trovare impreparato e avrebbe già messo nel mirino quello che potrebbe essere molto più che un semplice rattoppo.

Il nome seguito con attenzione dagli uomini mercato del Napoli è quello del croato Strinic, classe 1987 e attualmente nelle file del Dnipro, club con il quale andrà in scadenza la prossima estate.

L’affare, insomma, è possibile già a gennaio e senza svenarsi. Il Napoli è pronto a piazzare l’ennesimo colpo di calciomercato per regalare a Benitez una rosa sempre più competitiva. In Italia e in Europa.

 

goalitalia