sky- Di marzio: in settimana De Laurentiis ha incontrato Bielsa

    Gianluca Di Mazio fa , il punto sulla panchina del Napoli:

    Mihajlovic favorito, ma la Champions potrebbe cambiare gli scenari.

    Ecco quanto scrive il giornalista Sky gianluca di Marzio sul proprio sito:

    Un futuro programmare, il sostituto di Rafa Benitez da trovare. Il Napoli deve giocare ancora l’ultima partita della stagione, decisiva, contro la Lazio, ma il presidente Aurelio De Laurentiis sta già lavorando per trovare il sostituto dell’allenatore spagnolo.

    E se è vero che nella conferenza stampa di domani non verranno accettate domande sul futuro della panchina, la società si sta comunque guardando intorno per scegliere la guida giusta per la prossima stagione.

    Secondo quanto raccolto da Francesco Modugno per Sky Sport, molto dipenderà dalla posizione in classifica occupata dal Napoli dopo la gara contro la Lazio: se sarà Europa League, il prescelto potrebbe essere Sinisa Mihajlovic, con cui i contatti come vi raccontiamo proseguono da tempo.

    Ma la situazione potrebbe cambiare nel caso in cui il Napoli ottenesse l’accesso ai preliminari di Champions: nell’eventualità del terzo posto, infatti, De Laurentiis potrebbe optare per un profilo di livello internazionale.

    Nomi? Da Unai Emery a Jurgen Klopp, senza scartare le idee ‘italiane’ Di Matteo e Prandelli (e Spalletti, con cui sono ripartiti i contatti).

    Intanto, nelle scorse settimane, il presidente azzurro ha parlato anche con Marcelo Bielsa, in uscita dal Marsiglia.

    Tanti nomi, casting pronto a prendere il via: in attesa di capire quale sarà il futuro del Napoli, in campo e in panchina.