Simpatico fuoriprogramma in Real-Fiorentina: tifoso vestito da Cristiano Ronaldo in campo!

     

     

     

     

     

     Intorno al 75′ di Real MadridReal Madrid-Fiorentina un tifoso del Real Madrid è entrato in campo vestito in

    maniera identica a Cristiano Ronaldo: ovazione del pubblico di Varsavia.

     

    Il calcio è dei tifosi, di coloro disposti a tutto per il proprio idolo, la propria squadra del cuore o i propri colori. Ovunque, dall’Africa all’America, passando per l’Europa, ogni momento è buono per superare gli altri ed ergersi a fan numero uno. Come accaduto nella giornata odierna.

    Varsavia, la Fiorentina affronta il Real Madrid in amichevole. Gara prestigiosa per i Viola contro i Campioni d’Europa in carica, in rimonta dopo l’iniziale rete del solito Cristiano Ronaldo, qualche giorno fa decisivo per la Supercoppa Europea a tinte Blancos.

    Cristiano Ronaldo ha lasciato il campo al minuto 46, sostituito da Karim Benzema nell’ambito della girandola di sostituzioni, prassi delle amichevoli. Fuori a inizio secondo tempo, il Pallone d’Oro in carica è tornato in campo intorno al 75′, con la Fiorentina in vantaggio per 2-1.

    Spiegazione. Un tifoso del Real Madrid è riuscito, infatti, ad entrare indisturbato sul terreno di gioco, nell’area del team Ancelotti quando la Fiorentina stava per battere un calcio d’angolo dalla destra. Rispetto ad altre invasioni di campo si è trattato di qualcosa mai visto prima.

    Il fan del Real si è presentato in campo come un secondo Cristiano Ronaldo, vestito perfettamente come il portoghese: maglia bianca numero sette, pantaloncini e calzettobi bianchi, scarpette. Insomma, tutto preparato nei minimi dettagli per qualche secondo di notorietà.

    Prima il vero poi la copia, Cristiano Ronaldo c’è sempre e comunque.

     

    GoalItalia