Serie A, 5ª giornata: Zeman asfalta l’Inter di Mazzarri! Il Cesena rischia la vittoria col Milan, pareggi a Torino e Verona!

     

    Le milanesi falliscono e le altre arrancano, che strana Serie A!


    Domenica da dimenticare per l‘Inter di Walter Mazzarri, asfaltata letteralmente dal Cagliari di Zeman. La squadra sarda ha messo fin dai primi minuti in difficoltà la squadra neroazzurra, trovando subito il vantaggio con Sau, al quale però dopo pochi minuti risponde Osvaldo. Ma la squadra di Zeman ha un  piglio diverso e il coraggio per combattere e vincere questa partita. Infatti al 29° minuto si scatena Ekdal che segna il 2 a 1. L’inter cerca di reagire, ma viene espulso Nagatomo e il Cagliari può dilagare, la partita finirà 4-1 per gli uomini di Zeman, con tripletta di Ekdal. Mazzari perde in modo netto davanti il suo pubblico e il suo presidente.

    Sorte difficile anche per l’altra milanese, che col Cesena ha sofferto troppo ed espresso un brutto calcio. Lo stesso Inzaghi ha ammesso la brutta prestazione, merito della squadra di casa che come unica pecca ha avuto la poca esperienza, una vittoria del Cesena non sarebbe stato affatto un furto.

    Partite blande a Torino e a Verona, dove il toro non riesce a gestire il vantaggio e permette a viola di Montella di non affondare, così come il Chievo di Corini che non riesce a vincere in casa contro un coraggioso Empoli.

    SERIE A 5ª risultati finali:

    TORINO 1-1 FIORENTINA (62’ Quagliarella; 78’ Babacar)
    INTER 1-4 CAGLIARI (18’Osvaldo; 10’ Sau, 29’,34’, 44’ Ekdal)
    CHIEVO 1-1 EMPOLI (50’ Meggiorini, 59’ Pucciarelli)
    CESENA 1-1 MILAN (10’ Succi; 19’ Rami)