Rosella Sensi: “E’ sempre bello vedere affrontare Napoli e Roma…”

    Rosella Sensi

    L’ex presidente della Roma Rosella Sensi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Gol “Sarà una partita molto bella.”

    A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Gol, è intervenuta in diretta telefonica, l’ex presidente della Roma Rosella Sensi. Tra le tante cose, ha parlato proprio della gara del San Paolo in programma Sabato pomeriggio:

    “Napoli-Roma sarà una bellissima partita. Due squadre che fanno bel calcio, anche se in questo momento vedo più in forma la Roma. L’abbraccio tra Totti e Maradona? Si l’ho visto. Due autentici campioni. Uno del passato e l’altro del presente. La corsa sulla Juve è difficile sia per il Napoli che per la Roma. I bianconeri viaggiano ad un’altra velocità. Ovvio che chi perde nella sfida di Sabato, troverà più difficoltà nel recuperare. L’assenza di Milik è una grande perdita per il Napoli, ma Sarri fino ad oggi ha fatto vedere di cosa è capace. Potrà fare lo stesso miracolo con Gabbiadini, dopo che lo stava facendo con Milik per il dopo Higuain.”