Ecco come seguire Euro 2016: Web, tv, radio, streaming e dirette facebook

Euro 2016: Web, tv, radio, streaming e dirette facebook

Guardare Euro 2016: Web, tv, radio, streaming e dirette facebook. Web, tv, radio, streaming e dirette facebook L’Europeo si segue così.
Temporeale, liveblog, gallery, tweet e dirette Facebook degli inviati delle maggiori testate, il corriere dello sport offre una diretta testuale live, mentre la gazzetta si affida a fecbook con le dirette video del social più famoso Uefaeuro2016 dirette delle gare in streaming.

Euro 2016: Web, tv, radio, streaming e dirette facebook

STREAMING Il sito http://www.uefaeuro2016live.com/ offre dirette delle partite in streaming delle partite con la possibilità di scegliere quella che si preferisce.

WEB  Oltre ai siti istituzionali come  il Corriere dello sport e gazzetta.it potrete seguire gli Europei anche su Spoertevai Almanacco sportivo un sito davvero molto interessante, mentre gli amanti del Napoli potranno restare informati sugli Europei tramite il nostro portale

SULLA RAI La tv di stato trasmette 27 partite in diretta e cinque rubriche ogni giorno. Si parte alle 13.30 su Rai 2 con «Il Caffè degli Europei» condotto da Simona Orlandi, passando alle 20.10 su Rai 3 per «I giorni di Parigi», concludendo con «Il Grande Match» su Rai 1 dalle 23.10 con Flavio Insinna e Marco Mazzocchi. Alle 12 e alle 19 appuntamento su Rai Sport 1 con «Zona 12 pm» e «Zona 7 pm». Pre e post partita con Paola Ferrari e Marco Mazzocchi, tra i commentatori Arrigo Sacchi, Marco Tardelli e Federico Balzaretti. Su Rai4 gare commentate dalla Gialappa’s.

SU SKY La pay tv trasmetterà tutti i 51 match in diretta, di cui 24 in esclusiva, con la novità del Super HD disponibile per tutti i clienti Extra sul canale 209. La giornata comincia alle 13.30 su Sport 1 e Supercalcio con Estate Mondiale, condotta da Diletta Leotta con Nicolò De Devitiis. Per il prepartita alle 20 e il postpartita dalle 23 torna Ilaria D’Amico con Sky Euro Show. Nella squadra dei commentatori confermati Fabio Caressa e Beppe Bergomi sull’Italia, e oltre a loro Ambrosini, Adani, Boban, Costacurta, Del Piero, Marchegiani,
Vialli e Marocchi.

IN RADIO Rai Radio 1 coprirà tutti i campi con la trasmissione «Radio1Euro 2016». Ogni
giorno dirette anche in «A tutto campo» dalle 13.30. Anche Rtl 102.5 trasmetterà integralmente tutte le partite con Pio D’Antini e Amedeo Grieco, Fulvio Giuliani, Il Trio, e l’inviato Paolo Pacchioni. Appuntamenti già dalle 8.50 con «Diario Azzurro»