Rileggi il live della conferenza stampa di Benitez: “La partita col Sassuolo è una partita che vogliamo vincere. Stiamo lavorando bene per migliorare sotto l’aspetto psicologico”

    Segui il live della conferenza di Rafa Benitez a Castelvolturno. Ecco che inizia


    “La partita col Sassuolo è una partita che vogliamo vincere. Dobbiamo migliorare qualcosa e dobbiamo lavorare di più, per questo ieri ci siamo allenati, dobbiamo migliorare la fase difensiva”

    “Abbiamo 25 giocatori in rosa e sono tutti importanti, Marek è uno di questi ed è molto importante per la squadra”

    “Noi dobbiamo lavorare per il presente, proviamo a concentrarci col Sassuolo così sarà più facile vincere in futuro”

    “Dal punto di vista mentale manca serenità e fiducia, se vinciamo le partite possiamo recuperare la fiducia”

    “La squadra sta bene e meritava di più, vincendo troveremo la giusta fiducia.”

    “Tutti i giocatori sanno che devono dare qualcosa di più, tutti dobbiamo dare qualcosa di più, se dobbiamo allenarci di più lo faremo”

    “Noi siamo concentrati nel lavoro e nella partita col Sassuolo. Ho fiducia nella squadra e nella rosa che meritava di più”

    “Il giorno dopo la partita col Palermo abbiamo analizzato gli errori per migliorarci. La squadra deve reagire meglio quando siamo in difficoltà ”

    “Per arrivare ad un risultato la squadra deve lavorare con un ‘idea. E’ chiaro che se sbagliamo un rigore come quello col Chievo non aiuta il risultato ma la squadra sta lavorando molto per poter migliorare”

    Dal punto di vista mentale dobbiamo migliorare. Con il Palermo abbiamo segnato tre gol, sento parlare i giornalisti di molte cose ma non si è parlato di un rigore non dato e di un cartellino rosso che ti poteva cambiare la partita”

    “In questo campionato tutto può succedere, potremo schierare Higuain dietro Duvan e fare il record di punti di stagione, tutto può succedere”

    “Tutto quello che succede influisce, ma dipende da noi. Stiamo lavorando bene e di più per rimanere concentrati e pensiamo a fare bene col Sassuolo”

    “Sento la vicinanza e l’appoggio del presidente, parlo con lui molto spesso, non ci sono problemi tra di noi”

    “Zuniga ed Albiol stanno bene, Camillo può giocare in più ruoli. Col Sassuolo dobbiamo giocare con più attenzione e cercare di imporre il nostro gioco”

    “Dobbiamo fare bene il nostro lavoro, non abbiamo bisogno di parafulmini perché tutti siamo la squadra”

    “Siamo molto concentrati per la partita contro il Sassuolo ed abbiamo voglia di fare bene”

    Fine della conferenza stampa