Scotto: “Il problema ingaggi impedisce i grandi colpi. Il Napoli cerca dei prestiti. M’Poku? Pare che il Napoli ce l’abbia in pugno.”

    Il giornalista napoletano Giovanni Scotto, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione radiofonica Radio Gol. Ecco quanto evidenziato:

    “A me non risulta che qualche calciatore del Real si sia offerto al Napoli. Tra le fila delle merengues c’è Khedira che può partire, ma non è nei parametri del Napoli. Gli azzurri cercano prestiti. Gli ingaggi troppo elevati sono delle montagne insormontabili per la conclusione di alcune trattative partenopee. Xabi Alonso? Ha rinnovato la scorsa stagione, e percepiva all’epoca 4 milioni di euro, adesso non saprei. La società azzurra cerca dei prestiti. Non va a mettersi in queste trattative così complicate. Per Fellaini si è in attesa che il Manchester United venga in contro. Per quanto riguarda la difesa, ceduto Fernandez allo Swansea, non arriverà più nessuno. Il Napoli ha in mano M’Poku, potrebbe essere un ottimo innesto. Unico problema è che ha già giocato in Champions con lo Standard Liegi.”