Scotto: “De Laurentiis esulta per l’exploit di Milik. Adesso però c’è da battere il Bologna”

    Milik
    Napoli's coach Maurizio Sarri looks on during the Italian Serie A football match Juventus vs Napoli at Juventus Stadium in Turin on February 13, 2016. / AFP / MARCO BERTORELLO (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

    Giovanni Scotto: “Per Sarri ora parte un vero tour de force. De Laurentiis esulta per l’exploit di Milik.”

    Il giornalista del Roma, Giovanni Scotto, ha fatto il punto della situazione sul momento degli azzurri. Ecco quanto dichiarato a calciomercato.com:

    “A Napoli si pensa ancora ad Higuain, anche se Milik sta facendo più che bene. A Kiev non si è visto il miglior Napoli della gestione Sarri, ma era importante vincere, e lo ha fatto proprio grazie ad una doppietta del polacco. La prossima gara di Champions sarà il 28 Settembre al San Paolo contro il Benfica, e le gambe potrebbero tremare meno rispetto alla trasferta in Ucraina. Adesso però bisogna pensare al Bologna. Sarri sa bene come recuperare le forze fisiche e mentali ai propri calciatori. Il tecnico toscano rimane una garanzia per la società azzurra. De Laurentiis esulta per l’exploit di Milik, ma ora viene il peggio per la squadra di Sarri. Un tour de force che metterà a dura prova la condizione fisica dei calciatori azzurri. L’importante è avere continuità di rendimento. Anche perchè, vincere aiuta a vincere.”