Scontri prima di Palmeiras-Santos: un morto e 3 feriti!

     

    Prima del match di Brasilerao tra Palmeiras e Santos le due tifoserie si sono affrontate a colpi di arma da fuoco: ucciso un supporter di casa.


     

    Una nuova orribile pagina macchia il calcio brasiliano. A rubarsi la scena è purtroppo la cronaca nera, che fa registrare l’uccisione di un tifoso del Palmeiras prima della sfida contro il Santos.

    Nell’immediata vigilia del match valido per il campionato ‘verdeoro’, un’autentica guerriglia ha certificato la rivalità tra le due tifoserie. Tutto è nato da un agguato teso dai sostenitori di casa a due pullman ospiti, in un confronto all’insegna di bastoni, mazze e coltelli.

    Ma il peggio doveva ancora venire, visto che successivamente auto di supporters ‘santisti’ hanno acceso la guerriglia a colpi di arma da fuoco: a farne le spese è stato un tifoso del Palmeiras, il quale si è accasciato al suolo senza vita dopo la sparatoria.

    Altre 3 persone sono rimaste invece ferite, in una domenica dove il calcio giocato è passato decisamente in secondo piano ma in cui la gara si è giocata lo stesso: per la cronaca, l’ha vinta il Santos per 3-1.

    Goal.com