Sconcerti: “Le vittorie di Napoli e Milan le più importanti!”

     Sconcerti: “La vittoria del Napoli conferma la forza degli azzurri. Il problema del Napoli è la fase difensiva, non la difesa.”


     

    Durante la trasmissione di Sky Sport “Terzo tempo” Mario Sconcerti ha analizzato la prima giornata di campionato, sottolineando l’importanza della vittoria del Napoli per un motivo in particolare:

    “Di questa prima giornata di campionato le vittorie più importanti sono quelle del Milan e del Napoli, sopratutto quella dei partenopei, perchè conferma quanto fatto lo scorso anno e anche anni fa. Vittoria importante perchè ha testimoniato la forza del Napoli, che conferma che può puntare allo scudetto. Il vero problema del Napoli è la fase difensiva,  non la difesa, che sono due cosi differenti.

    Il Napoli è una grande squadra,ma fa fatica a diventare la squadra numero 1, il problema è vincere tutte le partite, non può permettersi di vincerne 5 su 10, ma ne deve vincere 7 su 9. 

    Per puntare al campionato il Napoli deve trovare un grande giocatore che possa sostituire ,ad esempio, Hamsik, con un altro campione, perchè per me lo slovacco lo è. Quando il Napoli sarà in grado di sostituire is uoi campioni con giocatori all’altezza, allora il Napoli sarà riuscito a essere una grande squadra.”