Sconcerti: “Il Napoli sta pagando il mercato sbagliato. La sconfitta di Bilbao ha fermato la crescita della squadra!”

     

     

    L’opinionista e giornalista Mario Sconcerti ha commentato a Terzo Tempo, la sconfitta del Napoli a Udine e il momento degli azzurri:

    Benitez non si dimetterà mai. Lo fece con l’Inter perchè non c’era altra soluzione, lì era chiuso, essendo lui un emotivo non riusciva a restare in quel posto. Nel Napoli c’è aria di confusione, non tanto della rosa attuale, ma dal mercato attuato dalla società.

    Se il Napoli continua ad essere così cauto sul lato finanziario, non riuscirà mai a lottare per lo scudetto, perchè al momento solo chi attua il rischio economico è avanti.

    Manca la personalità, pensavo crescesse, ma la sconfitta di Bilbao ha bloccato la crescita degli azzurri, che era iniziata lo scorso anno.

    Higuain è normale che sia arrabbiato, l’attaccante argentino rappresenta il momento del Napoli. Non dobbiamo scordare che questo giocatore ha fatto uno scommessa sul Napoli. Ha lasciato una squadra come il Real Madrid per la scomessa azzurra. Certo potrebbe decidere di cambiare aria, ma non credo sia il suo caso.”